yoga dell'anima

Metodi Alternativi

metodi alternativi

Digitopressione - Jokan

Jokan é un lavoro energetico nel quale muscoli contratti e tessuto connettivo vengono sciolti. Attraverso lievi pressioni con le dita in punti energetici (Meridiani) precisi si ottiene un rilassamento sia muscolare sia della persona. Queste stimolazioni provocano un cambiamento nel corpo percepibile spesso subito dopo un trattamento. Jokan viene utilizzato per problemi fisici ed emotivi.
843e6516-5ecd-4110-8539-9ff496c41757

Massaggio sonoro con campane tibetane

Se lasciamo cadere un sasso in uno stagno provochiamo delle onde concentriche che si propagano. Così accade anche durante un massaggio sonoro effettuato sul nostro corpo il quale è composto per ca. il 80% di acqua. Le onde cerebrali cambiano e entriamo in uno stato di rilassamento profondo. Sistema circolatorio, nervoso, muscolare, scheletrico, endocrino e linfatico ne traggono beneficio.

Allineamento Divino

Attraverso questo lavoro energetico è possibile riallineare la colonna vertebrale. Oltre agli effetti fisici contribuisce a sciogliere blocchi karmici che possono essere la causa die squilibri della colonna vertebrale con conseguente asimmetria di spalle, bacino, cervicalgia, emicrania, disturbi del sonno, tensione interiore.
Torna su